Come adeguarsi con il registratore di cassa telematico
Dal 1 gennaio 2020 sarà obbligatorio dotarsi di un registratore di cassa telematico.
Con l’entrata in vigore del decreto fiscale 2019 il registratore di cassa telematico sostituirà gradualmente gli scontrini e le ricevute fiscali cartacei, sarà infatti obbligatorio inviare telematicamente gli incassi giornalieri all’Agenzia delle Entrate e, dal 1 gennaio 2020, dovranno adeguarsi anche i contribuenti con ricavi inferiori a 400mila euro.
Per far fronte a questa spesa l’Agenzia delle Entrate mette a disposizione fino a 250 euro di bonus per l’acquisto del nuovo registratore telematico.
Scegli la Soluzione più adatta a te a partire da 44,00 € al mese + IVA e approfitta del credito d’imposta fino a 250€ e incluso nel prezzo assistenza e formazione.
Puoi anche noleggiare un programma gestionale per il tuo negozio.
Hai bisogno di un preventivo?
Se hai bisogno di un preventivo posso inviartelo entro 24 ore sulla tua e-mail o sul tuo smartphone!
Richiedi subito un preventivo
Ho selezionato per te il miglior registratore di cassa telematico sul mercato e il migliori software gestionali per la tua azienda:
Soluzione PC POS per il punto cassa
PC POS touchscreen, stampante fiscale 80mm con taglierina automatica, cassetto contanti, lettore di codici a barre e tutti gli accessori necessari.
Comprende:
- Axon Micrelec Stampante Fiscale Hydra SF20 RT telematico
- Axon Cassetto portamonete
- Axon PC POS All-in-one (installato e configurato)
- Axon Lettore Barcode CS1200
- Accessori necessari
Soluzione Software Documenti e Fatturazione elettronica
La soluzione dedicata a tutte quelle attività che hanno l’esigenza di dover gestire documenti attivi e passivi e la fatturazione elettronica.
Alcune funzioni: Fatturazione elettronica, Esportazione fatture in formato XML, Documenti di trasporto attivi, Ordini passivi, Anagrafiche clienti e fornitori, Cataloghi articoli, Pagamenti, Proposte di fattura attive e passive, Parcelle, Proposte di parcella, Note di credito, Preventivi attivi e passivi, Autofatture, Scadenzario attivo e passivo, Gestione ed automazione codici a barre, Resi , Scontrini passivi, Ricevute passive, Ordini attivi, Files e archiviazione elettronica.
Soluzione Software per il Negozio
La soluzione dedicata a tutte quelle attività con l’esigenza di gestire in modo completo i propri punti vendita.
Alcune funzioni: Apertura cassetto contanti ,Scontrini di cortesia, Chiusure fiscali / corrispettivi, Scontrini elettronici attivi, Fatture da scontrino attive, Premi, Buoni, Prenotazioni ed acconti, Prima nota negozio, Resi Sconti ed arrotondamenti, Ricevute attive, Etichette e frontalini, Codici a barre compositi, Varianti, Carichi / Scarichi di magazzino, Tessere fidelity, Prezzi e promozioni, Pagamenti, Cataloghi articoli, Anagrafiche clienti e fornitori, Ordini passivi, Documenti di trasporto attivi, Magazzino Base.
Soluzione Software per Ristorante
La Soluzione dedicata a tutte quelle attività di ristorazione e somministrazione con l’esigenza di gestire in modo completo i propri punti vendita con la gestione dei tavoli e comande tramite tablet.
Gestisce le sale, i tavoli e le comande per la ristorazione, in questo modo potrai inviare le ordinazioni al cuoco, al pizzaiolo e al barista senza dover portare fisicamente l’ordine, inoltre sarà possibile gestire le priorità delle ordinazioni così da evitare sprechi, doppie lavorazioni e rendendo facile e veloce la consegna al tavolo delle tue portate.